Web Site Builder

L'unica piattaforma al mondo che ti da la possibilità di creare e gestire:

SITO WEB - ✅ SITO MOBILE

APP MOBILE - ACADEMY
Tramite un semplice configuratore!

I PUNTI DI FORZA DEL NOSTRO CONFIGURATORE

Qui ci sono solo alcune delle funzionalità più popolari del Ecommerce Store Builder.

Adaptive Websites

Scegli cosa vuoi che appaia o meno sul desktop o sui dispositivi mobili.

Con Adaptive, scegli quali elementi della pagina o contenuti desideri visualizzare su desktop, dispositivi mobili o entrambi. Adaptive è il nuovo responsive. Le tue pagine web si adatteranno alle dimensioni dello schermo che richiede la pagina. I tradizionali siti web responsive sono lenti. Adaptive è veloce e può ricevere un migliore page rank in Google e in altri motori di ricerca che utilizzano l'indicizzazione Mobile First.

Non prendiamo percentuali sulla tua vendita!

I processori di pagamento integrati nella piattaforma includono; Stripe, PayPal con gateway di pagamento sicuro.

NON PRENDIAMO ALCUNA FEE SULLE TUE VENDITE 

come INVECE  fanno altre soluzioni di e-commerce.

L'importanza di essere mobile-first!

Il tuo SEO Aumenta drasticamente con una soluzione Mobile-First.

Un sito web mobile-first può migliorare la SEO di un sito web e migliorarne la posizione nei motori di ricerca. Mobile-First è diverso dai tradizionali siti responsive. Sono adattivi e velocissimi.

I siti creati per i dispositivi mobili sono preferiti da Ricerca Google.

Quasi l'80% dei siti Web viene visitato da dispositivi mobili

La Ricerca Google ora preferisce i siti Web basati sulla strategia Mobile First di Google ed offre ai siti "mobile first" posizioni più elevate nella ricerca.

Quindi, perché stai ancora creando siti Web con costruttori di siti obsoleti? Anche WP non crea il tipo di siti che Google preferisce. I costruttori non abilitati per i dispositivi mobili creano prima i siti per desktop, quindi i siti vengono letteralmente invasi con codice aggiuntivo per essere reattivi per adattarsi a schermi più piccoli.

Nel 2020 questo non è più il metodo corretto per costruire un sito web e Google penalizza i siti costruiti alla vecchia maniera.

Mobile-First in poche parole..

L'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di Google si concentra sull'indicizzazione Mobile-First

È innegabile che nel 2022 l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di Google dia la priorità ai siti progettati per l'indicizzazione "mobile".

Questi tipi di siti si caricano più velocemente e offrono prestazioni migliori su dispositivi mobili, tablet e altri piccoli display.

La nostra piattaforma crea siti Mobile-First che sono adattivi.

È IMPORTANTE PER CHI COSTRUISCE UN SITO WEB SAPERE CHE RESPONSIVE NON È UGUALE AD ADAPTIVE

Con Adaptive viene visualizzata la pagina corretta in base alla dimensione dello schermo che la richiede. Questo rimuove tutto il codice non necessario che potrebbe rallentare la velocità di caricamento della pagina ed è preferito da Google.

Google e altri sono passati al "mobile first"

L'indicizzazione mobile-first è ora una realtà

Infatti, se guardiamo alle azioni di Google, è innegabile che il 2022 sarà l'anno della velocità delle pagine.

È l'anno in cui la differenza tra il caricamento veloce e quello lento diventa la differenza tra la visualizzazione nei risultati di ricerca (a pagamento o organici) o la scomparsa totale.

Abbastanza flessibile da avvantaggiare praticamente ogni azienda

Commercianti e dropshipper possono vendere la loro merce mentre CEO, agenzie digitali e imprenditori possono creare siti internet per i clienti e quindi creare piani in abbonamento con il proprio marchio.

I potenziali clienti e i clienti acquistano i tuoi piani d'abbonamento online creando flussi di entrate ricorrenti.

Crea il tuo sito web ottimizzato per i dispositivi mobili in pochi click!

Gli utenti selezionano semplicemente la funzione del widget necessaria, la rilasciano nella loro pagina e aggiungono le proprie informazioni personalizzate. Il widget può essere rilasciato su una pagina e quindi trascinato in posizione..

Il risultato è il design della pagina più veloce grazie all'utilizzo di widget facili da usare.

 

Ulteriori widget di funzionalità possono essere aggiunti alle piattaforme non appena diventano disponibili. Non tutti i widget sono inclusi in tutte le piattaforme, ma possono essere acquistati come componenti aggiuntivi.

 

 

Il tuo e-store con il sistema di monitoraggio dell'affiliazione con codice QR

Abilita un programma di affiliazione. Consenti ai tuoi acquirenti di ottenere sconti immediati sui loro acquisti e guadagnare sulle possibili vendite effettuate da altri!

Funziona perfettamente con la nostra funzionalità PWA (WEB APP MOBILE) . Una funzionalità che può essere aggiunta separatamente agli account della piattaforma.

 

Cloud computing con AWS

I servizi Webitaly sono ospitati sull'infrastruttura cloud globale più sicura ed estesa al mondo.

L'architettura di AWS è l'ambiente di cloud computing più flessibile e sicuro disponibile oggi. Offre molti più servizi che consentono ai nostri sviluppatori di creare e introdurre nuove funzionalità prima.

L'infrastruttura principale di AWS è progettata per soddisfare i requisiti di sicurezza per i militari, le banche globali e altre organizzazioni ad alta sensibilità.

Il modello della regione e della zona di disponibilità AWS è stato riconosciuto da Gartner come l'approccio consigliato per l'esecuzione di applicazioni aziendali che richiedono un'elevata disponibilità.

 Push Notifications are disabled

hide

Web Italy

 Aggiungi a home

hide